Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

mercoledì 15 giugno 2011

La fattoria Amigurumi-la gallina Gelsomina

"Nella vecchia fattoria ia ia o, quante bestie ha zio Tobia ia ia o".
C'è sicuramente la gallina!

La gallina Gelsomina fa le uova ogni mattina, ne fa uno due e tre, fa le uova solo per me. HAHAHA!

Questa è la prima ospite della mia fattoria dei sogni, si chiama Gelsomina ed è allegra e contenta.
Un giorno avrò una piccola fattoria tutta mia, abitata da animali veri... un giorno.
Sognare non costa nulla e nel frattempo riempio i miei sogni di animaletti Amigurumi.
Come dicevo, Gelsomina è la prima ma si sente sola e quindi presto le affiancherò un nuovo compagno.


Se qualcuno passando di qua vuole lasciare un commento, sono certa che Gelsomina lo apprezzerebbe. Sono bene accetti anche suggerimenti sui prossimi ospiti della fattoria tenendo presente, però, che non sono bravissima con gli amigurumi, non consigliatemi animaletti troppo complicati da realizzare.
Vi domandate con chi parlo dal momento che nessuno mi segue? Me lo chiedo anche io certe volte e mi rispondo che questo blog è giovane, ancora in cerca di una sua identità ma prima o poi mi farò delle amicizie.
Intanto parlo con te che stai leggendo ed è già qualcosa no?
Grazie di essere passato di qui. Ci si vede, o meglio, ci si legge!



Ciao ;)

Nessun commento:

Posta un commento