Attenzione: le mie piccole creature sono bambole da collezione e sono create al solo scopo di essere messe in mostra. Esse non sono giocattoli. A causa della loro natura delicata, non dovrebbero essere utilizzate per giocare.

lunedì 11 aprile 2016

Milly - Little Secrets Doll

Sono diversi mesi, ormai, che non posto nessuna foto di nuove creaturine. E' decisamente ora di farvi conoscere una nuova arrivata a casa mia. Con questa bambola desidero inaugurare una nuova serie di Crochet Dolls, assolutamente meno freak di quelle appartenenti alla collezione delle "Dreadful dolls" ma comunque sempre appartenente alle starne creature che abitano nella mia fantasia.
A questa nuova serie, ho deciso di dare il nome di "Little Secrets Dolls" e questo perché ogni piccola bambolina...(ogni creatura sarà alta circa 12/13 cm)...avrà in dotazione un suo piccolo Grimorio...(il Grimorio è un Libro delle Ombre per chi se lo stia chiedendo, e un Libro delle Ombre è... fatevi una ricerchina su wikipedia :P )...naturalmente anch'esso fatto a mano.
Queste nuove bambole, come dicevo poco sopra, avranno un aspetto molto meno strano del solito, questo perché gli esseri umani sono molto spesso privi di fantasia e si affezionano solo alle cose che possiedono una bellezza canonica, quel tipo di bellezza standard che rende sempre tutto molto banale e già visto...(già già già! Perché lo strano, il diverso, l'eclettico di solito fanno paura e trovare la bellezza nelle cose o nelle persone particolari spesso richiede uno sforzo di fantasia, di amore, di accettazione che non tutti sono in grado di mettere in atto. La gente è gretta e scialba, alla gente piace solo quello che piace alla gente, non sia mai che una pecorella si stacchi dal gregge. Per dire)...perciò, le mie Little Secrets Dolls saranno all'apparenza piccole comuni bamboline fornite da piccoli comuni diari segreti...(chi non ha avuto un diario segreto da piccola?)... ma tanto loro lo sanno di non essere normali, lo sanno di essere creaturine speciali...(e in questo modo li frego tutti...muhahahahahah...).
La prima creaturina speciale in incognito che apre questa nuova serie si chiama:

MILLY
Le ho scattato alcune foto mentre si vestiva, se ne è accorta e, vanitosa come è, si è messa in posa per farsi ammirare. Godetevi lo spettacolo :D

amigurumi doll, crochet doll

amigurumi, crochet

amigurumi, crochet


Ed ecco il particolare del Grimorio di Milly, un libriccino Handmade di circa 4 cm con piccole pagine su cui scrivere...(magari il nome del ragazzetto che ci piace per fargli un incantesimo d'amore e a tal proposito io ho diversi libri con incantesimi e filtri d'amore se siete interessati ve ne passo qualcuno... ihhihihiih...).
handmade, book, miniature


Vabbè! Spero che questa mia nuova figlia sia piaciuta, se vi aggrada lasciate un commento per farmelo sapere se no, come di consueto,

BUON CAMMINO
☽◯☾

Nessun commento:

Posta un commento